Mostra: 1 - 10 of 14 RISULTATI
Consiglio

5 esercizi per i bicipiti

Sollevare la barra con una barra dritta in posizione verticale Questo è probabilmente l’esercizio più efficace e allo stesso tempo il più facile in termini di tecnica. Per iniziare questo esercizio, avrete bisogno di un bilanciere dritto su cui dovreste mettere il peso con cui vi sentite a vostro agio. Tecnica di esecuzione: Afferra le …

Consiglio

sollievo nel più breve tempo possibile

Come creare un bel rilievo? Il periodo di guadagno della massa muscolare è seguito da un attento lavoro di rilievo per sottolineare un bel profilo muscolare. Durante questo periodo, si esegue un programma speciale combinato con l’essiccazione – il processo di bruciare il grasso sottocutaneo mantenendo la massima massa muscolare. I bodybuilder professionisti di solito …

Consiglio

7 esercizi per indirizzare i tuoi tricipiti

Per molte persone, i tricipiti sono solo qualcosa su cui poggi su un cuscinetto mentre fai i riccioli dei bicipiti. Ma questo importante muscolo sulla parte posteriore del braccio è responsabile dell’estensione dell’articolazione del gomito, in pratica non puoi raddrizzare il braccio senza di esso. In effetti, i tricipiti sono un muscolo fondamentale per molti …

Consiglio

Periodizzazione

Allora, cos’è la periodizzazione? La periodizzazione è un metodo sistematico di ciclismo progressivo mirato al progresso a lungo termine sia nel powerlifting che nel sollevamento pesi . Si è dimostrato il modo più efficace per acquisire forza e massa muscolare . Una bellissima palestra nel centro di Londra, il luogo perfetto per impiegare allenamenti periodici …

Consiglio

Variazione Jerk: The Power Jerk

Il dip and drive è una meccanica fondamentale del power jerk , poiché accelera il bilanciere verso l’alto mentre le braccia continuano il movimento verso l’alto nella posizione sopra la testa. Questa è la stessa meccanica usata per spingere l’atleta sotto la sbarra, nella posizione di ricezione del Jerk. Power Jerk vs. Push Press La …

Consiglio

5 modi per aumentare la coordinazione in palestra

La maggior parte di noi dà per scontato il coordinamento, poiché è un’abilità con cui siamo nati. Tuttavia, per massimizzare la nostra efficienza in quest’area, dobbiamo lavorare costantemente per migliorarla. Ciò è particolarmente vero quando si tratta di esercizio quotidiano, soprattutto se si utilizza l’app Aaptiv. “Il coordinamento coinvolge molti sistemi del corpo che lavorano …